Simone Gualdi vince a San Damiano d’Asti e ora vola in azzurro

Simone Gualdi vince a San Damiano d’Asti e ora vola in azzurro

Simone Gualdi rompe il ghiaccio nel Trofeo Città di San Damiano d’Asti per Juniores. Dopo una serie di piazzamenti e il secondo posto all’Eroica Juniores, oggi sulle strade del Piemonte il bergamasco ha colto la prima vittoria della sua stagione. La seconda per la Scuola Ciclismo Cene dopo quella di Mazzoleni a La Spezia.

A San Damiano d’Asti Gualdi ha superato con autorità il compagno di fuga e campione italiano a cronometro in carica Alessandro Cattani. Terzo posto per Filippo Turconi entrambi quest’ultimi portacolori della Bustese Olonia.

Un risultato che conferma l’ottimo momento di condizione e la qualità del corridore di Cazzano Sant’Andrea.

Nel frattempo, nei giorni scorsi, era arrivata anche la bella notizia della nuova convocazione in maglia azzurra per Simone Gualdi che dal 3 al 6 maggio sarà in gara in Repubblica Ceca per la Corsa della Pace, prova di Coppa delle Nazioni Juniores. Una convocazione legittimata ulteriormente dal successo di oggi.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy