Carabinieri 3

Numerosi furti a Valpiana di Gandino

Una decina di seconde case è stata presa di mira tra martedì 7 e mercoledì 8 marzo da una banda di ladri a Gandino, nella zona di Valpiana.      

Sugli episodi stanno indagando i carabinieri della compagnia di Clusone, che nel pomeriggio di mercoledì 8 marzo hanno ricevuto molte varie denunce dei proprietari delle abitazioni, molti avvertiti dai vicini: molti di essi infatti non risiedono a Gandino ed hanno i zona seconde case. Si tratterebbe della stessa banda di ladri poiché hanno agito sempre nello stesso modo scassinando serramenti, sfondando vetri e, una volta entrati hanno messo completamente a soqquadro gli appartamenti rubando quanto di un certo valore, arnesi da lavoro, qualche suppellettile e delle motoseghe. I ladri hanno anche “banchettato” nelle case visitate.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy