Leggera scossa di terremoto a Paspardo

Leggera scossa di terremoto di magnitudo 1.1 a Paspardo sulle montagne della Valcamonica attorno alle 4.24 (Foto: carta sismologica nazionale).

La scossa è stata rilevata dal Centro di Ricerche Sismologiche dell’Istituto Nazionale di Oceanografia e Geofisica Sperimentale, a poco più di 7 chilometri di profondità. La bassa entità della scossa non ha provocato problemi. Infatti, non si segnalano danni a persone o cose e, data l’ora, in pochi si sono accorti della scossa. Questo giovedì mattina 2 marzo le attività in paese, scuola, uffici, bar, posta, erano tutte in funzione.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy