Incidente in autostrada. 1 morto e traffico in tilt

Schianto tra tir in A4 tra Trezzo e Cavenago: morto un 49enne. L’incidente è avvenuto poco dopo le 5 di lunedì 16 gennaio: coinvolti quattro mezzi pesanti, di cui uno si è ribaltato disperdendo il carico sulla carreggiata. Chiuso il tratto tra Bergamo e Cavenago: traffico anche sulle strade provinciali.

Torino-Venezia. L’incidente è avvenuto in direzione Torino, tra Trezzo d’Adda (Milano) e Cavenago (Monza e Brianza). Nello schianto tra più mezzi pesanti, feriti altre tre persone. Dalle informazioni fornite dall’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) gli altri feriti sono tre uomini di 28, 34 e 45 anni, non sarebbero in  gravi condizioni.

Sul posto due mezzi dei vigili del fuoco. Gravi le ripercussioni sul traffico. In direzione Milano sono 8 i chilometri di coda e 3 in corrispondenza dell’uscita di Seriate.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy