Incidente mortale sulle piste di sci del comprensorio di Bormio mercoledì 15 febbraio alle ore 14.00: un turista di 40 anni della Repubblica Ceca, durante una discesa con gli sci, è finito contro alcune rocce ed è morto.

Per cause che sono ancora in corso di accertamento è finito contro alcune rocce e l’urto violento non gli ha lasciato scampo e inutili si sono rivelati tutti i tentativi di soccorso: per il 40enne non c’è stato nulla da fare. Dopo averne costatato la morte la salma è stata trasferita nella camera mortuaria dell’ospedale “Morelli” di Sondalo e questo giovedì 16 febbraio il sostituto procuratore di turno deciderà se effettuare l’autopsia o altri accertamenti tecnici per fare luce sulla disgrazia.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy