Due giovani idraulici della Termoidraulica omonima di Pontoglio sono morti all’alba di mercoledì 15 febbraio a bordo del loro furgoncino che si è schiantato contro un camion fermo sulla corsia di emergenza sulla Brebemi (IMG di repertorio M&P):

Si tratta di Simone Pagani, originario di Pontoglio e residente a Cividate al piano e di Roberto Pizzetti di Romano di Lombardia, residente a Calcio. A causa del terribile schianto per la coppia di idraulici, entrambi 41enni, non c’è stato nulla da fare: sono morti sul colpo. Una tragedia che ha gettato nel dolore e nello sconforto due famiglie e l’intera comunità di Pontoglio. I rilievi di legge sono stati svolti dalla Polizia stradale di Chiari.

 

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy