E’ morto tragicamente uscendo dalla pista con gli sci Irvano Stombelli, 27enne di Vailate, finendo in mezzo ai sassi a Bellamonte in Val di Fiemme (Foto: Eco di Bg, da Facebook).

Era in gita con l’oratorio per trascorrere qualche giorno sulla neve, prima di tornare alla sua vita di studio e lavoro.I l giovane aveva studiato a Treviglio ed era molto conosciuto anche a Calvenzano, dove aveva la sua compagnia di amici; alla sede di Dalmine dell’Università di Bergamo frequentava la facoltà di Ingegneria Meccanica, lavorando nel frattempo all’Azienda Imbecal di Canonica d’Adda. Inoltre correva per i Runners Bergamo.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy