Decapitata la statua di S.Giuseppe a Edolo

E’ stata decapitata, nella notte tra il 25 dicembre ed il giorno di S.Stefano, la statua in gesso e resina di San Giuseppe, che si trova di fronte al Municipio di Edolo.

Una signora, alle prime luci dell’alba, ha dato l’allarme: il sindaco ha prontamente allertato i Carabinieri che sono giunti sul posto. Ancora ignote le cause del gesto che lascia rabbia e sgomento tra la gente: Luca Masneri, sindaco di Edolo, dichiara tolleranza zero per i vandali.

Alcuni operai del comune hanno notato che è stato rubato il bastone della statua di San Giuseppe ed all’interno del presepio è stato rinvenuto un bicchiere vuoto, probabilmente lasciato dagli stessi autori del gesto.
Pare sia stato individuato il branco di ragazzini colpevoli di quanto accaduto, verranno denunciati ai Carabinieri.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy