Cerca
Close this search box.
Incidente notturno

Grosso incidente a Casnigo nella notte

Incidente stradale a Casnigo nella notte poco dopo mezzanotte in via Santissima Trinità:6 feriti di cui 2 in codice rosso.

A quell’ora due auto sono entrate in collisione per ragioni che verranno stabilite dai carabinieri di Clusone intervenuti sul posto per i rilievi di legge. Sono dovuti intervenire anche i Vigili del Fuoco di Clusone e Gazzaniga per estrarre i feriti dalle lamiere delle auto: si tratta in totale di 6 persone, 4, ragazzi di 19 anni e due ragazzi di 21 anni. Tutti sono stati ricoverati negli ospedali della zona: di essi 3 al papa Giovanni di Bergamo, uno in codice rosso e due in codice giallo; gli altri a Piario. 4 le ambulanze intervenute con il supporto dell’auto medica. L’incidente ha richiamato l’attenzione degli automobilisti in transito per la spettacolarità che presentava, ma fortunatamente nessuno dei giovani coinvolti è in pericolo di vita.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle