Cerca
Close this search box.

Ponte di Legno, sabato 26 un concerto “speciale”

Strumenti accordati e tanto entusiasmo, i musicisti con disabilità dell’orchestra MagicaMusica si preparano al prossimo concerto, in calendario per sabato 26 febbraio a Ponte di Legno. L’appuntamento è per le ore 21 al palazzetto dello sport. Ingresso con green pass rafforzato. L’evento è organizzato dalla Pro loco di Ponte di Legno (www.prolocopontedilegno.it).
Come spiega la presidente Elena Veclani “l’arrivo dell’orchestra MagicaMusica è una buona notizia. Siamo pronti a cantare con tutti loro e ad accogliere le suggestioni che ogni musicista con le proprie peculiarità vorrà donarci. Sarà una serata all’insegna della buona musica, ma soprattutto dell’armonia e dell’inclusione. Valori che per questi artisti, diretti dal magico maestro Lombardi, si sposano necessariamente con il divertimento. Anche Ponte di Legno è pronta a divertirsi”.
Quello di sabato per i musicisti di Piero Lombardi sarà il primo concerto dopo molto tempo. Dato l’aumento dei contagi, le attività dell’associazione si erano fermate
Dopo aver incantato i giudici del talent show di Canale 5 Tu si que vales ed il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il palco è uno dei loro migliori amici. Il repertorio alternerà i cavalli di battaglia ad alcune novità.
Accesso libero con Green pass rafforzato

Condividi:

Ultimi Articoli