Sapori&Cultura, torna la kermesse dedicata a castagne e biligòcc

Ottava edizione al via venerdì 4 ottobre. La presentazione al Museo della Valle, in compagnia dello speaker radiofonico Teo Mangione.

L’ottava rassegna culturale gastronomica Sapori e cultura prende il via venerdì 4 novembre a Zogno, con la presentazione al Museo della Valle della kermesse in compagnia dello speaker radiofonico Teo Mangione.

La rassegna proporrà una serie di appuntamenti enogastronomici associati all’apertura dei principali beni del patrimonio Culturale e Museale. Per il pubblico è un invito a scoprire, fino al 30 novembre, angoli di straordinaria bellezza, realtà artistiche e paesaggistiche di grande suggestione del comune di Zogno in Valle Brembana. Un invito alla scoperta delle bellezze nascoste del territorio  e  coglierne gli angoli più suggestivi.

Sono previsti alcuni momenti culturali alla riscoperta delle tradizioni in collaborazione con il Museo della Valle di Zogno e delle associazioni del territorio.

 


Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy