Èstato sorpreso con delle mazzette di soldi falsi il malvivente di origini tunisine tratto in arresto ieri dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Brescia.

I Carabinieri di Brescia hanno scoperto e arrestato un quarantenne di origini tunisine, tossicodipendente e senza fissa dimora in Italia, già noto per aver compiuto in passato altre attività delittuose, trovato in possesso di banconote false, in tagli da 50 e 20 euro, per un ammontare complessivo di ben 3.020 euro. Il soggetto, dopo aver trascorso la notte in camera di sicurezza, è stato giudicato stamattina con rito direttissimo ed è attualmente detenuto in carcere.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy