Forte odore di gas a Clusone: lavori nella notte con un escavatore per una condotta interrata

Nel tardo pomeriggio di ieri, in gran parte della cittadina di Clusone era ben percepibile un forte odore di gas. Dopo numerose segnalazioni al centralino dei Vigili del Fuoco, sono iniziati dei controlli con due squadre, di cui una proveniente da Bergamo, che verso sera hanno concentrato le loro ricerche su una strada laterale di viale Venezia e, con un escavatore, hanno a lungo lavorato per raggiungere le tubature del gas al di sotto del manto stradale.

Proprio la rottura di una condotta interrata si è rivelata l’origine della perdita. La strada durante i lavori, perdurati per l’intera nottata, non è stata chiusa ed a controllare la situazione sono stati i carabinieri di Clusone, che hanno la caserma proprio di fronte alla strada interessata dallo scavo. I lavori si sono conclusi con successo.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy