Il Dott. Angelo Antonio Chiappani, Procuratore della Repubblica di Bergamo fa visita al Comando Provinciale Carabinieri

Il neo Procuratore della Repubblica di Bergamo, accompagnato dal Procuratore aggiunto Cristina Rota, è stato ricevuto dal Comandante Provinciale Col. Alessandro Nervi, incontrando gli ufficiali Comandanti dei reparti dell’Arma in Provincia.

Nel corso dell’incontro è stata illustrata al Procuratore la struttura e l’organizzazione dell’Arma per le attività di polizia giudiziaria in Provincia, assicurando la consueta disponibilità istituzionale nei confronti dell’ufficio giudiziario da lui diretto. Il Dott. Chiappani ha espresso a tutti i Carabinieri di Bergamo il proprio apprezzamento per l’impegno e la dedizione spesi ogni giorno al servizio dei cittadini, in particolare nelle attività di polizia giudiziaria e di controllo del territorio per contrastare ogni forma di criminalità.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy