Sindaco di Riccione: “I bergamaschi sono e saranno i benvenuti”

Ci saranno meno lettini, si faranno meno aperitivi, probabilmente meno feste sulla spiaggia, ma con la riapertura degli stabilimenti balneari avvenuta il 25 maggio la Riviera Romagnola si prepara a raccogliere i turisti di tutta Italia come da tradizione. Le misure di prevenzione sanitaria ad oggi sono le medesime della Lombardia, con l’unica differenza che le mascherine non sono obbligatorie all’aperto, quindi non saranno necessarie né in spiaggia né in riva al mare.

Il sindaco di Riccione ha ribadito quanto già annunciato pubblicamente in piena epidemia da coronavirus: “I bergamaschi sono e restano i benvenuti”. Un messaggio distensivo e in controtendenza con ciò che siamo stati abituati a sentire nelle ultime settimane da parte di alcuni governanti.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy