Dal 16 al 18 settembre spazio alla seconda edizione di “Made in ValleCamonica”, l’evento pensato per valorizzare la moda, l’arte e la gastronomia camune.
Appuntamento presso Spazio42 a Piancamuno (via Galileo Galilei, 12), per la II rassegna interamente dedicata alla promozione e alla valorizzazione della Valle Camonica, straordinaria generatrice di eccellenze, in un elegante incontro fra tradizione ed innovazione.
Durante le tre serate, accompagnate dalla conduzione di Matteo Silini ed Alessandra Ciceri, si potrà assistere a spettacoli ed intrattenimenti musicali ed artistici, tutti caratterizzati da talenti del panorama locale. Non mancheranno le sfilate di moda, pensate per valorizzare l’imprenditoria camuna dell’abbigliamento, dell’acconciatura e dell’estetica.
Ampio spazio anche al cibo con gli aperitivi e le cene (sabato è prevista quella di Gala): non solo prodotti a km0 ma anche adattamenti e rivisitazioni di importanti piatti della tradizione estera. Inoltre spiccherà una forte vena sociale, in particolar modo nella serata di domenica tutta dedicata alla Cooperativa Azzurra.