Ringraziamento dalla Presidente del Senato Casellati al PG23

Una telefonata alle 11,50 porta la gratitudine “dell’Italia tutta” al personale del Papa Giovanni XXIII.
E’ la stessa Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati a parlare con il direttore generale Maria Beatrice Stasi, che riferisce: “Mi ha rappresentato gratitudine per come ci stiamo prodigando e per tutto il dolore che ha toccato Bergamo, che abbiamo visto e che stiamo ancora vedendo. Ho subito condiviso questo incoraggiamento all’Unità di crisi dell’azienda che si stava svolgendo in quel momento per pianificare l’attività dei prossimi giorni. Se vediamo qualche spiraglio nel calo dei numeri al Pronto Soccorso non dobbiamo abbassare la guardia, siamo ancora in prima linea contro il Covid a Bergamo e a San Giovanni Bianco e presto avremo un ulteriore avamposto, il presidio della Fiera, con cui combattere questa battaglia”.
“La guerra al virus – conclude il direttore generale – è ben lontano dall’essere vinta. Serve ancora l’impegno dei cittadini a restare a casa, non vogliamo pensare a cosa accadrebbe se si verificasse una seconda ondata di contagi”.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy