Acque Bresciane: avviso importante contro le truffe

Acque Bresciane a tutela degli utenti. La società Acque Bresciane ha comunicato di come, negli ultimi giorni, siano pervenute alcune segnalazioni da parte di cittadini contattati da sedicenti tecnici di Acque Bresciane al fine di svolgere, presso le abitazioni, campionamenti di acqua potabile collegandoli all’emergenza coronavirus. Non avendo in essere alcuna attività similare, Acque Bresciane avvisa tutta l’utenza che trattasi di un possibile tentativo di truffa.

Acque Bresciane invita pertanto i cittadini a prestare la massima attenzione e a segnalare alle autorità di pubblica sicurezza eventuali telefonate sospette o tentativi di entrare in casa da parte di chi dovesse presentarsi come operatore del gestore idrico.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy