Una donna di 63 anni è stata trovata morta a causa di una ferita da arma da taglio al collo: il fatto è accaduto nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 agosto a Seriate in una villetta di via Montecamopione al civico 75.

L’allarme alle forze dell’ordine è stato dato dal marito alle 0.45 che al telefono ha riferito di un tentativo di rapina finito nel sangue. La prima ipotesi è stata quella di un ladro sorpreso dalla donna, che avrebbe reagito colpendola con violenza alla gola. E infatti sono iniziate le ricerche con numerose auto dei carabinieri e con militari a piedi che hanno perlustrato ogni angolo della zona residenziale. Ma dai rilievi effettuati dai carabinieri di Seriate e Bergamo, con il nucleo scientifico, conclusi intorno alle 4, si è potuto appurare che non ci sarebbero segni di effrazione a porte e finestre, e quindi l’ipotesi del ladro resta sì aperta ma non è la sola presa in considerazione. Nel frattempo il marito e i due figli della vittima sono stati portati in caserma al comando di via delle Valli per essere interrogati. Le indagini sono coordinate dal pubblico ministero Laura Cocucci.

 

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy