A Temù nuovi incontri sulla Guerra Bianca

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Il Museo della Guerra Bianca in Adamello di Temù chiude la stagione estiva con due interessanti appuntamenti culturali nel mese di agosto.

 

Martedì 16 agosto, dalle 21, nella sala polifunzionale del Museo di Temù si terrà la presentazione del libro “Storia di una famiglia della Valle camonica, valori, lontananza e amore durante la Prima Guerra Mondiale”; la serata, introdotta dal Presidente del Museo, Walter Belotti, sarà a cura di Carlo Albini

Venerdì 19 agosto invece il Museo ospiterà dalle 21 una serata culturale dal titolo “La sanità militare nella Guerra Bianca in Adamello”. Con l’introduzione del Presidente del Museo, Walter Belotti, l’appuntamento sarà a cura dei Giancelso Agazzi (Commissione Centrale Medica CAI).

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy