L’ASST di Vallecamonica assume Cardiologi

 

 

 

 

 

L’ASST di Valle Camonica ha pubblicato un avviso per formare una graduatoria per assunzioni in Cardiologia da assegnare anche all’attività di Emodinamica.

I candidati devono avere i seguenti requisiti: Laurea in Medicina e Chirurgia; diploma di specializzazione nella disciplina, in disciplina equipollente o affine a quella sopra indicata; iscrizione all’albo dell’Ordine dei Medici. Il bando e relativo fac simile di domanda, che per comodità si trasmettono in allegato, sono reperibili sul sito internet aziendale alla sezione Concorsi dell’Amministrazione Trasparente. Le domande vanno presentate entro il 31 gennaio.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy