auto nel canale.jpg

Parcheggia l’auto che scivola e finisce nel Naviglio a Rezzato

Ha lasciato la sua automobile all’autolavaggio non lontano dalla pizzeria in Via Mazzini a Rezzato: forse senza il freno a mano tirato, forse in leggera discesa. Dopo pochi minuti la Dacia Duster è finita dritta nel Naviglio bresciano.

L’auto è finita quasi completamente sommersa nel canale: per recuperarla dall’acqua si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno lavorato a lungo con un’autogru per liberare il mezzo. Per fortuna in quel momento non c’era nessuno a bordo. Per consentire le operazioni di recupero la strada parallela al Naviglio è stata chiusa al traffico. Diversi i curiosi che hanno assistito alla scena. Oltre ovviamente al proprietario nell’auto, incredulo sull’accaduto.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy