carabinieri 1

Multe salate per procacciatori di contratti porta a porta

Il Comandante della Stazione Carabinieri di Dello nel corso degli incontri con gli anziani presso le sedi dei Municipi, nell’ambito dell’iniziativa di vicinanza al cittadino, aveva ascoltato diverse lamentele per i modi scortesi, sgarbati ed a dir poco maleducati di un venditore porta a porta di contratti Energia, Gas e Telefono.

Le lamentele non sono rimaste inascoltate e quando come di consueto è giunta la segnalazione, da parte di nota azienda attiva nel procacciare clienti per terze parti, della presenza del venditore porta a porta il Comandante di Stazione ha deciso di controllarlo nella sua attività. Rintracciato il soggetto durante una vendita il tutto non si è fermato ad una ramanzina ma sono state costatate diverse violazioni amministrative, quale la mancata esposizione del tesserino di riconoscimento, la mancata emissione dello stesso e l’aiuto da parte di altro soggetto non in regola con la posizione sui lavoratori dipendenti D.L.vo 114/1998 e D.L.vo 59/2010. Sanzioni amministrativi per un ammontare di €15492,00 a carico della Società di intermediazione.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy