Polizia Stradale notte

In tangenziale in contromano: fermato anziano in stato confusionale

Ha imboccato la tangenziale Ovest in contromano. Così un uomo, nella notte di ieri, lunedì 9 dicembre, ha richiesto l’intervento delle Forze dell’ordine per ristabilire la situazione.

L’allarme è scattato da due Vigili del Fuoco che stavano andando a lavoro. Sul posto sono giunti gli uomini della Polizia Stradale che ha hanno messo di traverso le auto in via del Serpente, lungo la tangenziale che da Brescia porta a Castelmella, e hanno fermato l’anziano che viaggiava in direzione Brescia. A bordo dell’auto, un uomo in stato confusionale.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy