vigili del fuoco 549478.660x368

Bloccata nella sala d’attesa: i Vigili del Fuoco la salvano

 

Ha rischiato di rimanere chiusa nella stazione ferroviaria per diverse ore, ma l’intervento dei Vigili del Fuoco l’ha salvata liberandola.

E’ successo nella serata di ieri, martedì 12 novembre, quando, poco prima delle 19, una donna di origini straniere è rimasta chiusa dentro la sala d’aspetto della stazione ferroviaria di Albano Sant’Alessandro. Pare che la porta fosse temporizzata e che la donna non abbia fatto in tempo ad uscire dalla suddetta sala d’attesa. Dopo esser scattato l’allarme, sul posto è giunta una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Gazzaniga che in dieci minuti ha sbloccato la porta e le ha permesso di uscire. Per la donna, nessun danno, solo lo spavento, ma il pronto intervento dei pompieri ha evitato di scatenare in lei il panico totale.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy