Cerca
Close this search box.
Muletto.jpg

28enne schiacciato da un muletto a Cerveno

Un 28enne di Ceto questa domenica 13 ottobre è stato elitrasportato in codice rosso al Civile di Brescia a causa delle ferite riportate in una brutta caduta all’interno della proprietà di un amico a Cerveno, lungo la strada che da Cerveno conduce a Ono San Pietro.

Stava operando con un muletto, pare per spostare della legna, quando durante una manovra è caduto da un muretto alto circa tre mezzi ed è finito con il mezzo di sotto, restando parzialmente schiacciato dal muletto. E’ accaduto intorno alle 9.50: immediato l’allarme al 112 che ha inviato sul posto l’ambulanza da terra della CRI di Breno e l’automedica da Esine. Valutate le condizioni del giovane i soccorritori hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza giunta da Brescia e ripartita con a bordo il 28enne in codice rosso alla volta del Civile. Sul posto anche i vigili del fuoco volontari di Breno, per sollevare il muletto e i carabinieri di Breno per stabilire la dinamica dell’incidente.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle