Cerca
Close this search box.
carabinieri 2

Cerca di scassinare un negozio e poi si nasconde dietro un’auto

Un tentativo fallito di scassinare un negozio di ortofrutta in pieno centro a Calcinate. Questo è quanto avvenuto nella notte tra venerdì e sabato 5 ottobre, quando un 31enne originario del Marocco, munito di arnesi da scasso ha tentato di entrare nel negozio.

A lanciare l’allarme un residente della zona che aveva sentito dei rumori sospetti. Sul posto, all’altezza di piazza della Chiesa, sono giunti i Carabinieri che hanno individuato l’uomo -il quale vista la pattuglia aveva tentato di nascondersi di fianco ad un’auto parcheggiata -. Il colpevole aveva cercato di nascondere gli arnesi – una pinza, un tridente da giardino ed un cacciavite – dello scasso dietro ad una delle ruote dell’automobile.
Catturato dagli agenti, si è poi scoperto che l’uomo ha numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, ed è così stato arrestato.

Immagine di repertorio.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle