carabinieri 2

Cerca di scassinare un negozio e poi si nasconde dietro un’auto

Un tentativo fallito di scassinare un negozio di ortofrutta in pieno centro a Calcinate. Questo è quanto avvenuto nella notte tra venerdì e sabato 5 ottobre, quando un 31enne originario del Marocco, munito di arnesi da scasso ha tentato di entrare nel negozio.

A lanciare l’allarme un residente della zona che aveva sentito dei rumori sospetti. Sul posto, all’altezza di piazza della Chiesa, sono giunti i Carabinieri che hanno individuato l’uomo -il quale vista la pattuglia aveva tentato di nascondersi di fianco ad un’auto parcheggiata -. Il colpevole aveva cercato di nascondere gli arnesi – una pinza, un tridente da giardino ed un cacciavite – dello scasso dietro ad una delle ruote dell’automobile.
Catturato dagli agenti, si è poi scoperto che l’uomo ha numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, ed è così stato arrestato.

Immagine di repertorio.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy