Polizia questura.jpg

Lite e botte in un market a Brescia

Una lite scoppiata all’interno di un market di via XX Settembre a Brescia, proseguita in strada tra due uomini di origine nigeriana, questo lunedì 16 settembre, è passata dagli insulti alle botte: per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente, alcuni passanti hanno allertato il 112.

Sul posto sono giunte un’ambulanza e una pattuglia del reparto Volanti della Questura di Brescia: gli agenti hanno placato gli animi, riportando la calma. Per uno dei due contendenti, che avrebbe avuto la peggio nella zuffa, si è reso necessario il trasporto in ospedale. Per lui pare comunque nulla di grave: solo una vistosa ferita lacero-contusa. Le persone coinvolte potrebbero sporgere denuncia.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy