Polizia locale notte.jpg

Chiuso centro massaggi hard a Rezzato

La polizia locale di Rezzato, su ordine della Procura, ha chiuso un centro massaggi cinese dove le ragazze si prostituivano.

Nell’operazione è stata denunciata a piede libero una donna, titolare del locale. Secondo gli inquirenti, sarebbe anche responsabile ed organizzatrice del giro di prostituzione. Gli agenti di polizia hanno sequestrato circa tremila euro in contanti. Dai primi dati raccolti, sarebbero parecchi i clienti italiani che hanno frequentato il centro massaggi in questi mesi. Le indagini sono coperte da comprensibile riserbo e non è escluso che possano emergere anche dati più scottanti.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy