L’assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera, ha annunciato nei prossimi giorni l’avvio di una cabina di regia con le associazioni datoriali e i sindacati sull’emergenza morti sul lavoro.

“Le morti sul lavoro sono diventate un’emergenza nazionale – ha affermato in una nota Gallera-: in tema di prevenzione, la Regione Lombardia ha investito in due anni 16 milioni di euro provenienti dalle sanzioni e messo a punto un Piano d’azione minuzioso. Il Governo non può più rimanere indifferente, servono deroghe ai vincoli di spesa sulle assunzioni di personale specializzato, imposti centralmente”.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy