Cerca
Close this search box.
Carabinieri 21 640x360 1

Controlli serrati nella zona della Stazione a Brescia

I Carabinieri della Compagnia di Brescia, unitamente a personale del NAS e del Nucleo Ispettorato del Lavoro, nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio, hanno effettuato numerosi controlli alla circolazione stradale e agli esercizi commerciali situati in zona e Stazione ferroviaria in città a Brescia.

Durante il servizio sono state impiegate una decina di vetture e venti militari, i quali, sin dal primo pomeriggio, hanno effettuato numerosi controlli, anche presso alcuni locali pubblici. 36 le vetture controllate e 57 le persone identificate; non sono mancate le sanzioni per violazioni al Codice della Strada. Nel corso del servizio, in due distinti interventi, è stato denunciato e piede libero un giovane italiano trovato in possesso di 26 grammi di stupefacente tipo marjuana. Un ragazzo senegalese è stato invece segnalato alla Prefettura di Brescia quale assuntore di stupefacenti perché trovato in possesso di 0,5 grammi di hashish. Deferito anche in stato di libertà un italiano 55enne per minaccia e porto abusivo di arma impropria futili motivi minacciava con una mazza da baseball alcuni ciclisti sulla pubblica via l’azione veniva interrotta prontamente dai carabinieri intervenuti, l’arma usata veniva sottoposta a sequestro.

Condividi:

Ultimi Articoli

Il lago bianco è salvo

Legambiente e il comitato Salviamo il Lago Bianco, che da mesi si stavano battendo per fermare quello che a loro dire era un progetto che