elicottero civile 1

19enne si ferisce finendo con l’auto nel fosso

Poco dopo le 18.30 di giovedì 1 agosto un’auto si è schiantata a lato della Sp1 nel tratto tra Manerbio e Verolanuova, finendo per ribaltarsi all’interno di un canale. Al volante un ragazzo di 19 anni, estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto insieme a due ambulanze e l’elisoccorso.

Stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, pare che il giovane abbia fatto tutto da solo, schiantandosi circa mezzo chilometro dopo l’isola ecologica, mentre viaggiava da Manerbio in direzione di Verolanuova. Il 19enne è stato stabilizzato dai medici del 118 e poi trasportato al Civile di Brescia a bordo dell’elicottero in codice rosso. Ha riportato lesioni serie, ma non sembra essere in pericolo di vita.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy