Cerca
Close this search box.
ambulanza interno attrezzature

Si accascia sul volante e muore

Colto da un malore improvviso mentre era alla guida della sua auto, esce di strada, finisce contro una recinzione e si accascia sul volante, ormai privo di vita.

E’ accaduto poco dopo le 13 di qeusta d,menica 7 luglio a Edolo, all’imbocco della salita che conduce alla frazione di Mù. Il conducente dell’auto ha perso il controllo tra le vie Marconi e Monte Colmo e la vettura ha concluso la sua corsa contro una recinzione. Sul posto sono giunti i Carabinieri di Edolo e l’ambulanza del 118 del vicino Ospedale: ma l’uomo era praticamente deceduto all’istante. Si tratta di un 67enne residente a Rino di Sonico che si stava dirigendo verso casa quando con ogni probabilità è stato colpito da un attacco cardiaco: l’auto, un Citroe C3, ha proseguito la marcia per una ventina di metri svoltando a sinistra e finendo a ridosso della recinzione.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle