Trekking

Il Cai di Iseo ed il trekking in Abruzzo

Novità per l’estate 2019 offerta dal Cai di Iseo.
Nel calendario di gite si aggiunge il trekking in Abruzzo con una guida nelle vesti di accompagnatore. La meta? Il Parco nazionale, uno dei più antichi in Italia, noto per la capacità di conservazione di alcune specie faunistiche come il lupo, il camoscio d’Abruzzo e l’orso bruno marsicano.
Il trekking sarà dal 29 giugno al 6 luglio e permetterà ai partecipanti di visitare a piedi il territorio abruzzese. E’ idoneo per escursionisti che amano camminare, le cime da percorrere non sono impegnative.
Per maggiori informazioni si può contattere il Cai all’indirizzo iseocai@gmail.com entro venerdì 7 giugno. La sede è aperta tutti i venerdì dalle 21 alle 22,30. Sabato 8 giugno, dal tardo pomeriggio fino a sera è in programma la “Festa del Forest” con grigliata e canti nella località Forest, sopra Iseo e con una peculiarità che la contraddistinguerà: le stoviglie saranno ecologiche e biodegradabili.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy