Novità per l’estate 2019 offerta dal Cai di Iseo.
Nel calendario di gite si aggiunge il trekking in Abruzzo con una guida nelle vesti di accompagnatore. La meta? Il Parco nazionale, uno dei più antichi in Italia, noto per la capacità di conservazione di alcune specie faunistiche come il lupo, il camoscio d’Abruzzo e l’orso bruno marsicano.
Il trekking sarà dal 29 giugno al 6 luglio e permetterà ai partecipanti di visitare a piedi il territorio abruzzese. E’ idoneo per escursionisti che amano camminare, le cime da percorrere non sono impegnative.
Per maggiori informazioni si può contattere il Cai all’indirizzo iseocai@gmail.com entro venerdì 7 giugno. La sede è aperta tutti i venerdì dalle 21 alle 22,30. Sabato 8 giugno, dal tardo pomeriggio fino a sera è in programma la “Festa del Forest” con grigliata e canti nella località Forest, sopra Iseo e con una peculiarità che la contraddistinguerà: le stoviglie saranno ecologiche e biodegradabili.
CASE DELLA COMUNITA’: LEGAMBIENTE BASSO SEBINO, INVESTIMENTI
Tra i tanti aspetti negativi del PNRR, 200 miliardi di spesa a debito senza analisi costi-benefici, come il progetto dei treni ad Idrogeno della Brescia