elisoccorso bergamo

Loverese perde la vita sulla Presolana

E’ Sergio Polloni, il 57enne di Lovere che nella tarda mattinata di questa domenica 2 giugno è precipitato sulla Presolana perdendo la vita.
I dettagli non sono ancora del tutto specifici, ma secondo i primi aggiornamenti l’uomo era in cordata con altre persone nella zona della Presolana del Prato (parete Sud della Presolana) a circa 2500 metri di quota. La perdita improvvisa di equilibrio ha causato la tragedia.
Il personale medico, giunto in soccorso in codice rosso, ha provato la rianimazione attraverso il massaggio cardiaco, ma invano.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy