Nei giorni scorsi, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Breno, a seguito di diverse segnalazioni pervenute al 112, sono intervenuti in un bar di Darfo Boario Terme, ove era stata segnalata la presenza di un soggetto extracomunitario, regolare sul territorio nazionale, che stava infastidendo gli avventori presenti nel locale.
Sul posto i militari hanno identificato un 23enne originario della Nigeria: era completamente alterato e anche alla presenza dei Carabinieri ha continuato a inveire contro il titolare del bar, accusato di non volergli vendere un pacchetto di sigarette.
Non si è fatto identificare e si è scagliato contro uno dei due Carabinieri. Con non poche difficoltà è stato messo in sicurezza e accompagnato presso gli uffici di Via Dassa a Breno, ove terminate le operazioni di foto segnalamento, è stato tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale.
Il Giudice ha convalidato l’arresto e l’imputato ha chiesto di essere messo alla prova.
CASE DELLA COMUNITA’: LEGAMBIENTE BASSO SEBINO, INVESTIMENTI
Tra i tanti aspetti negativi del PNRR, 200 miliardi di spesa a debito senza analisi costi-benefici, come il progetto dei treni ad Idrogeno della Brescia