Cerca
Close this search box.
CC Lumezzane droga.jpg

Arrestata a Lumezzane 52enne con droga

 

Nell’ambito di un’attività di indagine finalizzata alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti nel comune di Lumezzane, mercoledì 6 marzo i militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Gardone Val Trompia e della Stazione Carabinieri di Lumezzane hanno arrestato una donna di 52 anni.

Nel corso delle operazioni di perquisizione personale, veicolare e locale, all’interno dell’abitazione della donna, venivano rinvenuti 12 involucri trasparenti contenenti sostanza stupefacente verosimilmente del tipo cocaina, del peso complessivo di 8 grammi circa e la somma di denaro in contanti di 1.320,00 euro, oltre a materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente. Ravvisando la flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio, è stata dichiarata in stato di arresto e successivamente trattenuta presso le camere di sicurezza di Gardone Val Trompia. Al termine dell’udienza di convalida davanti al Tribunale di Brescia, la donna è ritornata presso la sua abitazione di Lumezzane con l’obbligo di firma, in attesa della prossima udienza che si terrà nel mese di aprile.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle