Nadia Giuzzi di Montichiari, autista di autobus Apam martedì 5 luglio è stata aggredita a Castenedolo da un giovane senza abbonamento.

Secondo il racconto fatto ai carabinieri, la donna sarebbe stata aggredita, minacciata e a questo punto anche picchiata nell’indifferenza generale dei passeggeri che le stavano intorno. L’unica ad aver cercato in qualche modo di difenderla sarebbe stata un’anziana signora, un’ex insegnante residente in paese. Oltre il danno la beffa: a seguito dell’aggressione, qualcuno si sarebbe lamentato dell’autobus rimasto fermo troppo a lungo.

 

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy