Adriano TArzia.jpg

E’ Adriano Tarzia l’uomo travolto e ucciso sulla A22

E’ Adriano Patrizio Tarzia, 57 anni, originario di Lovere, abitante a Piamborno, l’uomo morto giovedì 19 gennaio in serata sull’autostrada A22 nei pressi di Mantova, travolto da un autocarro.

Adriano Tarzia era sceso dal furgone su cui era con altri 4 colleghi perché il mezzo aveva avuto un guasto e si apprestava a posizionare il triangolo catarifrangente per segnalare il veicolo fermo. Tarzia era sulla corsia di emergenza ma è stato travolto da un altro autocarro che lo ha scaraventato nella scarpata sottostante uccidendolo sul colpo e quando i sanitari dei 118 sono giunti sul luogo dell’incidente non hanno potuto fare nulla. Feriti in modo lieve il conducente del mezzo investitore e un peruviano che era sul furgone della Seval Elettrica dove gli altri tre operai, due bresciani e un secondo peruviano sono rimasti illesi. Adriano Patrizio Tarzia viveva da qualche anno in un appartamento di via Nazionale a Piamborno e ha lasciato una sorella e un fratello tuttora residenti a Lovere. Lavorava come operaio per la S.E.Val Elettrica di Colico, impresa specializzata nella costruzione e manutenzione di elettrodotti.

Condividi:

Ultimi Articoli

Portici di Costa Volpino verso una nuova vita

E’ necessario risalire ad oltre vent’anni fa per registrare l’ultimo intervento della zona identificata come Portici di Costa Volpino. L’allora Assessore al Commercio, Antonio Martinelli,