Fino al 29 luglio sono aperte le iscrizioni per partecipare al corso di Lingua dei Segni Italiana (LIS) di 1° livello a Brescia.

 

Il corso aiuta ad imparare la Lingua dei Segni, dotata di regole grammaticali, sintattiche, lessicali e morfologiche proprie. Un’occasione non solo per conoscere un linguaggio diverso poichè non verbale, ma anche per approfondire la cultura dei non udenti, di cui la LIS è un importante strumento e veicolo.

Il corso durerà da settembre 2016 a maggio 2017 e si terrà presso l’Ente Nazionale Sordi di Brescia, sito in via Nicostrato Castellini, n 5.

Per ulteriori informazioni: corsolis@ensbrescia.it

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy