Cerca
Close this search box.
PArzanica

Ladro ripreso dalle fototrappole a Parzanica

In questi giorni sono cresciuti i furti a Parzanica denunciati dai derubati: i ladri hanno preso di mira alcune abitazioni specie nel tardo pomeriggio o verso sera, tra le 18.00 e le 20.00, rubando soldi e preziosi.

Quattro le case visitate: una in via Santella, la strada principale che attraversa il paese, e altre due in un residence di via Belvedere alle spalle del centro abitato mentre una quarta casa svaligiata in località Sponda nella frazione Acquaiolo, che si incontra salendo a Parzanica. Tutti i proprietari al momento delle intrusioni dei ladri erano assenti e si sono accorti dei furti o tentati furti al rientro. L’ultimo furto però, in una casa di via Belvedere, è stato filmato poiché il proprietario aveva installato delle fototrappole contro gli animali predatori del suo pollaio e così il ladro è stato ripreso mentre scassinava la porta d’ingresso. Le immagini sono ora al vaglio dei Carabinieri di Tavernola che stanno conducendo le indagini.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle