VVFuoco Lovere auto.jpg

Auto in fiamme sulla rivierasca bergamasca

Un automobilista di Riva di Solto, alla guida della sua Smart, aveva notato che il motore perdeva colpi e che dal vano del motore iniziava a uscire del fumo: aveva accostato ed era sceso dall’auto che in pochi in pochi minuti ha perso fuoco. E’ accaduto questo mercoledì 2 gennaio attorno alle 10.00: immediato l’allarme al 112 che ha inviato suol posto i Vigili del fuoco di Lovere (foto: Repertorio VVfuoco Lovere).

L’uomo stava percorrendo la rivierasca diretto verso Castro quando giunto in località Grè, si era accorto che la sua auto stava andando a fuoco ed era riuscito ad accostare: con molta prontezza aveva anche recuperato i documenti che aveva con sé prima che l’auto venisse avvolta dalle fiamme. Lo stesso automobilista e un runner di passaggio hanno dato l’allarme: l’intervento dei Vigili del fuoco ha impedito che le fiamme intaccassero le ramaglie e gli alberi del versante sovrastante, particolarmente arido e secco in questo periodo dell’anno: l’auto è andata distrutta.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Incidente a Onore, muore un 84enne

Tragico incidente stradale mercoledì 1 dicembre a Onore, sulla strada provinciale in località Ombregno. Vittima un uomo di 84 anni , Giovanni Migliorati, che viaggiava