doberman pinscher1

Ritrovato il dobermann fuggito sulla A21

E’ stato ritrovato, spaventato ma incolume, il dobermann fuggito ieri sulla A21 dopo l’incidente dell’auto su cui viaggiava. 

Il cane è stato trovato dagli agenti della Polstrada di Montichiari due ore dopo l’impatto, avvenuto nella mattina di giovedì 27 dicembre verso le 8. L’animale era scappato dopo che la 24enne a bordo dell’auto aveva perso il controllo ed era finita contro il guardrail a lato della carreggiata, nel tratto tra Brescia Sud e Brescia Centro.

Il dobermann ha vagato per circa tre chilometri in Autostrada prima di esser ritrovato dagli agenti che l’hanno preso e restituito alla proprietaria.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy