doberman pinscher1

Ritrovato il dobermann fuggito sulla A21

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

E’ stato ritrovato, spaventato ma incolume, il dobermann fuggito ieri sulla A21 dopo l’incidente dell’auto su cui viaggiava. 

Il cane è stato trovato dagli agenti della Polstrada di Montichiari due ore dopo l’impatto, avvenuto nella mattina di giovedì 27 dicembre verso le 8. L’animale era scappato dopo che la 24enne a bordo dell’auto aveva perso il controllo ed era finita contro il guardrail a lato della carreggiata, nel tratto tra Brescia Sud e Brescia Centro.

Il dobermann ha vagato per circa tre chilometri in Autostrada prima di esser ritrovato dagli agenti che l’hanno preso e restituito alla proprietaria.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy