ambulanza sera nostra 607001.660x368

Muore investito sotto gli occhi della moglie

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Stava camminando a fianco della moglie quando un’auto l’ha travolto, sbalzandolo violentemente a terra a metri di distanza. Un colpo violento che non ha lasciato scampo al 70enne morto sotto gli occhi della moglie, nel pomeriggio di domenica 23 dicembre a Caravaggio, nella bergamasca. 

La coppia stava percorrendo la strada di via Damiano che porta alla chiesa di Caravaggio. L’incidente è accaduto verso le 17.10. Dopo l’impatto l’auto ha proseguito la sua corsa, lasciando a terra l’anziano esanime. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Treviglio, la Croce Rossa di Romano e una di Caravaggio. I militari stanno ora indagando per rintracciare il pirata della strada.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy