crepa

Chiuso viadotto per crepe nella struttura

Chiusa dalla mattina di mercoledì 5 dicembre via Tesolo, la strada che congiunge l’area di Sale Marasino a Sulzano. Causa della chiusura delle crepe nel viadotto Mesagolo che, attraverso la strada, unisce le due zone.

I lavori di consolidamento della struttura, ad opera della provincia di Brescia, riguardano appunto il tratto in decadimento della Strada 510 Sebina. Lo stato di deterioramento è stato scoperto dallo stesso ente che, in collaborazione con l’Università di Brescia, aveva trovato alcune crepe nella parte di viadotto interessata. L’ordinanza emessa nella giornata di martedì 4 dicembre ha portato all’odierna chiusura del tratto stradale fino al termine dei lavori.

[foto d’archivio]

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy