Cerca
Close this search box.
Arresti palazzolo 1.jpg

Arrestati due spacciatori alla Filanda di Palazzolo

I Carabinieri di Palazzolo sull’Oglio, con il supporto di altri militari della Compagnia Carabinieri di Chiari e la collaborazione della Polizia Locale di Palazzolo, hanno effettuato perquisizioni domiciliari simultanee, con l’ausilio delle unità cinofile antidroga dell’Arma.

Alle prime luci dell’alba i militari sono penetrati in più edifici ove sospettavano vi fossero nascoste sostanze stupefacenti destinate allo spaccio. In uno degli appartamenti controllati sono stati rinvenuti 78 grammi di cocaina pura, un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento di dosi ed oltre un migliaio di euro in contanti. Due cittadini marocchini rispettivamente di 45 e di 43 anni sono stati arrestati e portati in carcere di Brescia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Gli arresti sono stati convalidati in data odierna.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle