VV fuoco soccorso, notte.jpg

I Vigili del fuoco salvano un anziano ad Ardesio

Soccorso un 73enne colto da malore nella sua casa in frazione Piazzolo di Ardesio nella serata di lunedì 26 novembre attorno alle 18,40.

Il 118 ha inviato sul posto l’automedica e l’ambulanza da terra della Pubblica assistenza Croce Blu di Gromo che di fronte alla strada di montagna ripida che porta al paese non è risuscita a passare. È stato richiesto, quindi, l’intervento dei Vigili del fuoco del distaccamento di Clusone, che hanno raggiunto il posto con il Defender attrezzato, hanno raggiunto l’anziano colto da malore e lo hanno trasportato, a piedi con la barella portantina, fino all’ambulanza il cui equipaggio lo ha preso in cura e trasferito all’ospedale di Piario. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy