Furto CC notte

Segnalati furti nella zona industriale a nord di Darfo

Furti segnalati di provati cittadini nella zona industriale di Angone di Darfo dove i ladri hanno fatto irruzione negli uffici e nei magazzini di due attività commerciali rubando denaro e valori per poche centinaia di euro ma procurando danni a porte e finestre.

Avrebbero agito nella notte tra martedì 6 e mercoledì 7 novembre, agendo indisturbati. Ad essere visitati i capannoni dell’enoteca Foppoli, della macelleria Forchini e dell’impresa edile Gabossi. I ladri hanno accuratamente evitato di passare sotto le varie telecamere di videosorveglianza posizionate su uno degli edifici: avrebbero prima tagliato i cavi che alimentano l’impianto di illuminazione esterna e, utilizzando una lunga scala, hanno raggiunto e forzato le finestre degli uffici dei due capannoni e una volta dentro hanno scassato armadi e cassetti arraffando alcune banconote per un valore di circa 300 euro e poi si sono allontanati indisturbati. L’effrazione è stata scoperta solo la mattina successiva alla riapertura delle attività lavorative.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy