Cerca
Close this search box.
Furto CC notte

Segnalati furti nella zona industriale a nord di Darfo

Furti segnalati di provati cittadini nella zona industriale di Angone di Darfo dove i ladri hanno fatto irruzione negli uffici e nei magazzini di due attività commerciali rubando denaro e valori per poche centinaia di euro ma procurando danni a porte e finestre.

Avrebbero agito nella notte tra martedì 6 e mercoledì 7 novembre, agendo indisturbati. Ad essere visitati i capannoni dell’enoteca Foppoli, della macelleria Forchini e dell’impresa edile Gabossi. I ladri hanno accuratamente evitato di passare sotto le varie telecamere di videosorveglianza posizionate su uno degli edifici: avrebbero prima tagliato i cavi che alimentano l’impianto di illuminazione esterna e, utilizzando una lunga scala, hanno raggiunto e forzato le finestre degli uffici dei due capannoni e una volta dentro hanno scassato armadi e cassetti arraffando alcune banconote per un valore di circa 300 euro e poi si sono allontanati indisturbati. L’effrazione è stata scoperta solo la mattina successiva alla riapertura delle attività lavorative.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle