Carabinieri carcere

Fuori dal carcere 3 dei 4 fratelli Sallaku arrestati

Da questo giovedì 8 novembre tre dei quattro fratelli Sallaku coinvolti nella maxi-inchiesta sul traffico di sostanze stupefacenti tra Bergamo e Brescia, non sono più in carcere. La richiesta di scarcerazione presentata dal loro legale è stata accolta dal giudice delle indagini preliminari del tribunale di Brescia Alessandra Di Fazio.

Il presidente del Darfo Calcio Gezim e i fratelli Gazmir e Isuf sono a piede libero. L’indagine aveva portato a scoprire un’organizzazione italo-albanese dedita alla detenzione e spaccio di ingenti quantità di droga. E i Sallaku erano finiti in carcere dopo che, nascoste nel garage della loro villa sul lago d’Iseo, erano state trovate tre pistole. Resta ancora in carcere il quarto fratello Taulant, accusato di associazione a delinquere per narcotraffico.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy