scuola bambini 675 1

Arrestato insegnate per violenza sessuale su bambina di 8 anni

Grave accusa di violenza sessuale ai danni di una bambina di 8 anni per un maestro delle elementari in un istituto comprensivo della Val Sabbia, nel bresciano. 

L’arresto è scattato lunedì 29, quando i Carabinieri della compagnia di Salò sono intervenuti nell’istituto per trarre in arresto l’insegnante. L’uomo è stato portato nel carcere di Canton Mombello. A dare il via alle indagini i racconti della piccola, che accusava attenzioni morbose e paleggiamenti da parte dell’uomo. I racconti dettagliati della bambina, pervenuti ai genitori che hanno denunciato il fatto alle autorità, sono stati considerati veritieri e credibili da parte dei Carabinieri di Salò, i quali hanno proseguito con l’arresto.

L’insegnante, già sentito dal Gip Elena Stefana durante l’interrogatorio di convalida dell’arresto, nega le accuse mosse nei suoi confronti. 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy