Cerca
Close this search box.
scuola bambini 675 1

Arrestato insegnate per violenza sessuale su bambina di 8 anni

Grave accusa di violenza sessuale ai danni di una bambina di 8 anni per un maestro delle elementari in un istituto comprensivo della Val Sabbia, nel bresciano. 

L’arresto è scattato lunedì 29, quando i Carabinieri della compagnia di Salò sono intervenuti nell’istituto per trarre in arresto l’insegnante. L’uomo è stato portato nel carcere di Canton Mombello. A dare il via alle indagini i racconti della piccola, che accusava attenzioni morbose e paleggiamenti da parte dell’uomo. I racconti dettagliati della bambina, pervenuti ai genitori che hanno denunciato il fatto alle autorità, sono stati considerati veritieri e credibili da parte dei Carabinieri di Salò, i quali hanno proseguito con l’arresto.

L’insegnante, già sentito dal Gip Elena Stefana durante l’interrogatorio di convalida dell’arresto, nega le accuse mosse nei suoi confronti. 

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle